Home » Vento di Stile » Come vestirsi per sembrare più snella

Come vestirsi per sembrare più snella

Per apparire più magra e nascondere le forme abbondanti non è necessario ricorrere ad estenuanti diete e a sedute massacranti in palestra, ma indossare degli outfit che valorizzano la vostra figura e snelliscano la silhouette. Prima di acquistare dei capi di abbigliamento è importante concentrarsi sui punti di forza per valorizzarli pienamente e nascondere le forme che vi sembrano più generose ed abbondanti.

Per una serata in compagnia di amici o per un appuntamento galante, mettete al bando vestitini super aderenti o lunghi che non slanciano la figura, ma scegliete un tubino con una gonna leggermente svasata che valorizzerà il vostro punto vita e scenderà morbidamente sui fianchi. Per completare il vostro outfit da sera, abbinate al tubino un morbido cardigan nero lungo che valorizzerà le vostre curve e non segnerà i punti “delicati”.

E’ molto importante per slanciare e rendere più magra la vostra figura scegliere gli accessori adatti, quindi per il look da sera indossate delle decolletè di un colore vivace per focalizzare l’attenzione sulle vostre gambe ed abbinateci una borsetta a tracolla squadrata dello stesso colore delle scarpe.

Per un look meno formale ed elegante che vi faccia apparire più magre, vi consigliamo di indossare dei jeans, un capo di abbigliamento molto versatile che si adatta ad ogni occasione. Per sembrare più magre indossate dei jeans skinny che aderiscono come una seconda pelle alle vostre gambe nelle tonalità del blu scuro o del nero e completate il vostro outfit da giorno con una giacca kimono con la cintura in vita, di tessuto sablè che slancia i fianchi e nasconde le forme. Per gli accessori optate per dei tacchi dalle nuance scure (viola, nero, prugna, cioccolato) e una pochette rettangolare in pelle elegante e formale.

Il terzo outfit per apparire più magre e slanciate è consigliato per andare a lavoro o ad un aperitivo con le amiche: gonna abbinata ad una camicia. Per la gonna scegliete un modello lungo a trapezio con motivi floreali per mettere in evidenza i fianchi e slanciare la silhouette, o una gonna ampia a pieghe piatte che non appesantisce il vostro girovita. Alla gonna abbinate una camicia bianca a righe verticali, evitate quelle a righe orizzontali che creano l’effetto ottico di appesantire la figura e scegliete come accessori delle scarpe rigorosamente con il tacco grosso in velluto nero ed una tracolla nera con catena.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

Torna Su