Home » Vento di Stile » Piove? E’ tempo di trench… colorati!

Piove? E’ tempo di trench… colorati!

Vediamo se indovinate? Qual è quel capo che risolve tante giornate di pioggia e il passaggio da una stagione all’altra, quando è ancora troppo presto per la giacchina, ma è ormai troppo caldo per il cappotto? Esatto il trench, capo passepartout, divenuto un classico intramontabile, che può essere attualizzato attraverso le fantasie e le colorazioni. …

Riepilogo

Portabilità
Costo
Reperibilità

Text

Summary : Review Summary

User Rating: Be the first one !
84

Vediamo se indovinate? Qual è quel capo che risolve tante giornate di pioggia e il passaggio da una stagione all’altra, quando è ancora troppo presto per la giacchina, ma è ormai troppo caldo per il cappotto? Esatto il trench, capo passepartout, divenuto un classico intramontabile, che può essere attualizzato attraverso le fantasie e le colorazioni. Per la primavera 2013 la regola è colore!
Ne sa qualcosa Marella, che lo propone giallo in reps tecnico antigoccia con collo a camicia, colore scelto anche da Pucci per la collezione resort, mentre John Richmond ha voluto un rosso corallo per il trench corto. Lavin ha invece pensato ad un cotone laminato oro, con revers a specchio, mostrine sulle spalle e mantellina sul retro, per uno stile che non passerà certo inosservato!
Delizioso quello rosa pastello di mint&berry, con gonna a ruota, per uno stile romantico e molto femminile, mentre Krizia lo rende una via di mezzo tra un impermeabile e un kimono, con maniche ampie e morbide per uno stile elegante e sinuoso. Più casual quello color azalea di Peuterey, con bottoni a contrasto, mentre apio uso di righe e profili a contrasto si trova nella collezione primaverile di Cinzia Rocca http://www.cinziarocca.it/it/collections.
Se poi volete a tutti i costi il classico trench beige, bhe il più famoso è sicuramente quello di Barberry, protagonista di tantissimi indimenticabili film, ma potete optare anche per un modello classico di Max Mara. Per una versione un po’ più originale potete prendere in considerazione un modello classico, ma con maniche a contrasto di Asos.
Una ventata di colore e stile per allontanare il grigiore di queste giornate pasquali!

Un commento

  1. Fantastici quelli di Barberry in pizzo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

Torna Su